MASSIMO CERAGIOLI

INFORMAZIONI UTILI
  • TELEFONO: 058355344
  • CELLULARE:3292265354
  • INDIRIZZO: VIALE EUROPA 797/C LUCCA

Massimo Ceragioli, dopo aver lavorato nei più grandi saloni di Pisa e Pontedera, apre il suo primo negozio a Pisa, e il successo arriva immediatamente. Dopo circa un anno il salone viene allargato e riesce ora a coordinare un'equipe di 14 persone. 
Nel '83 apre il suo secondo salone, ancora a Pisa.


Il forte legame con Lucca, la città in cui è nato, muove in lui il forte desiderio di voler aprire un salone anche nella sua città. Ci riesce nel '89, aprendo un salone unico, bellissimo, nel centro storico, arredato da Philippe Stark.

Il salone decolla immediatamente e le clienti lucchesi lo premiano
Successivamente aprirà una scuola per parrucchieri. Hanno frequentato i nostri saloni Alba Parietti, Marina Ripa di Meana, Roberta Manfredi, la Principessa di Savoia, Giuliana Desio, l'allenatore De Canio, l' allenatore Montali, Simona Izzo, Cristiano Militello. Nel 2012 nasce una nuova avventura....la scelta di Massimo Ceragioli, che insieme ai figli Jonathan e Mirko,decidono di portare a Lucca un marchio di grande successo come AVEDA.

Condividi con gli amici
CONTATTA MASSIMO CERAGIOLI

Confermo di aver preso visione dei Termini e Condizioni di utilizzo e di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (D.Lgs196/2003)
Accetto Non Accetto

DOVE SI TROVA
STREET VIEW